Sport

Il Carotenuto con la sconfitta di Mercato Sanseverino, è di nuovo in zona playout.

 

La Sanseverinese rifila quattro reti al Carotenuto di Mugnano del Cardinal.La posta in palio era alta, entrambe le squadre avevano l’obbligo divincere per allontanarsi dalla zona playout. Dal match è uscito un Carotenuto malconcio. I padroni di casa hanno dominato, infatti dopo 10 minuti segna Cantelli e dopo pochi minuti raddoppia Capuano. Ripresa che ricalca la prima frazione di gara con un Carotenuto  senza identità, la Sanseverinese spietata ne approfitta e al 23 della ripresa segna con Stellato la rete del 3 a 0. Stremati dal carattere coriaceo dei padroni di casa, il Carotenuto getta la spugna e prima del termine Della Marca firma il poker. I mugnanesi hanno sprecato una grande occasione per allontanarsi dalla zona playout. Cipolletta e company Non hanno imbastito nemmeno un occasione da rete, deludendo ogni minima aspettativa. La mancata presenza di Giovanni Montuori  tra gli 11 titolari, ancora una volta si fa sentire.Il Carotenuto sembra aver perso quella continuità e quella tranquillità dell’ultimo periodo .

SANSEVERINESE-CAROTENUTO 4-0

Sanseverinese: Giarletta, Manzi, Capuano, Coppola, D’Auria, Armenante, Mastellone, Stellato, Cantelli, Della Marca, Giammetta.
A disposizione: Capaldo, Pannullo, Navarda, Verdolina, Vicidomini, Liguori, Napodano.
Allenatore: Napodano

Carotenuto: Creuso, Merolla, Perrella (29’ st Buono), Minauda, Cuomo, Galeone, Aprea, Narciso, Castiello, Cipolletta, Soria (12’ st Sommella).
A disposizione: Ambrosino, Montuori, Auriemma, Inderst, Volpe.
Allenatore: Valente

Arbitro: Oliva di Nocera Inferiore
Assistenti: Esposito e Iezza di Sala Consilina

Reti: 10’ Cantelli, 23’ Napodano, 23’ st Stellato, 30’ st Della Marca
Note: gara disputata a Mercato San Severino, pomeriggio soleggiato.

Leave a Response

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: