AttualitàBaianoCulturaMandamentoNews Campania

Baiano (Av),sabato 26 gennaio al circolo culturale “L’Incontro” riprendono gli appuntamenti de “Viaggio nella Costituzione” con Giuseppe Albano, avvocato di Stato.


            “ La Costituzione promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione”. E’ il contenuto dell’articolo 9 che sarà al centro della nuova  “tappa”  del “Viaggio nella Costituzione”, nel quadro delle iniziative socio-culturali del Circolo L’Incontro. A focalizzare l’importante tematica, una personalità di alto profilo istituzionale, qual è l’avvocato di Stato, Giuseppe Albano, che svolge anche le delicate funzioni di Commissario straordinario per la governance di Città della Scienza, il grande polo di promozione e divulgazione dei saperi scientifici, operante a Napoli

        L’appuntamento con la relazione-conversazione  dell’illustre rappresentante dello Stato è per sabato 26 gennaio,alle ore 18,00- nei locali de L’Incontro, in via Luigi Napolitano a Baiano(Av)

Leave a Response

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: