AttualitàNews ItaliaSport

Jean-Clair Todibo il nuovo Koulibaly nel mirino di Napoli, Inter ,Juventus e Milan.

Il calciatore del Tolosa, Jean-Clair Todibo, sarebbe finito nel mirino dei top club di Serie A.(rumors)
Sfida di mercato tra Napoli,Juventus, Inter e Milan per quel che viene definito dai principali osservatori di mercato “il nuovo Koulibaly”,Todibo ha mostrato – sin dal suo esordio nella massima serie del campionato francese – qualità tecnico-tattiche individuali attirando su di sé l’interesse delle principali società attualmente al vertice della Serie A.
Un interessante difensore centrale, alto 189 cm, con un buon senso della posizione lo delinea già come un veterano del ruolo. Il giovane difensore ha già scatenato un’asta internazionale, complici le favorevoli condizioni contrattuali che lo rendono un appetibile obiettivo di mercato .

Max Allegri non avendo molta fiducia in Daniele Rugani, nel mirino del Chelsea di Maurizio Sarri, vorrebbe il francese a Torino quanto prima. Per Napoli e Inter sarebbe un colpo di mercato in prospettiva futura. Il vero Koulibaly è ormai nel mirino dei principali top club europei; è recente l’indiscrezione secondo la quale la società partenopea avrebbe rifiutato circa 100 milioni di euro offerti dai “red devils” Manchester Utd. La società nerazzurra, invece, potrebbe pensare di sostituire Joao Miranda, non più giovanissimo, con il talento francese.

Diversa è la condizione invece per quel che riguarda la società milanista: i rossoneri necessiterebbero di un forte difensore centrale da affiancare ad Alessio Romagnoli.

Leave a Response

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: